Roman Cervenka è ormai “Mr. Overtime”!

Quando il Rapperswil ha annunciato l’arrivo di Roman Cervenka, alcuni hanno arricciato il naso. Sia chiaro, nessuno ha mai messo in dubbio la classe del fuoriclasse Ceco. In molti però, si chiedevano cosa potesse ancora dare all’hockey Svizzero.

La risposta l’abbiamo avuta praticamente subito ad inizio di questa stagione. Roman Cervenka può ancora dare moltissimo!

Vero che a volte ha degli alti e bassi. Vero anche che ha fornito alcune prestazioni anonime. Si è pure infortunato ad un certo punto. Però ha dimostrato di saper ancora fare la differenza e sta aiutando parecchio il Rapperswil. Anche durante i tempi supplementari.

Già perché Roman Cervenka non è “Mr. Overtime” per niente. Questa stagione il Rappi ha conquistato 5 vittorie dopo tempo supplementare… e Roman Cervenka ha segnato ben 4 reti durante i tempi supplementari. E non è ancora finita!

Nessuno, evidentemente, ha fatto meglio di lui in National League.

Nel seguente video, vediamo le quattro reti messe a segno da Roman Cervenka durante i quattro tempi supplementari giocati contro Bienne, Zugo, Zurigo e Losanna.

Il Rappi sta disputando un ottimo campionato. Quando mancano ancora due partite di regular season da giocare, ha già conquistato 52 punti. Ben 20 in più rispetto alla scorsa stagione al termine delle 50 partite di stagione regolare.

8 di questi punti, sono stati conquistati anche grazie a “Mr. Overtime” Roman Cervenka. Un giocatore che sembra davvero inarrestabile dopo l’ingaggio d’inizio del tempo supplementare. Ed a Rapperswil, ne sono ben contenti 🙂

Advertisement