HC AMBRÌ-PIOTTA vs GINEVRA SERVETTE HC

Valascia – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

20.09.19 – HC Ambrì-Piotta vs Ginevra Servette HC 2-3 (d.r.)

25.10.19 – Ginevra Servette HC vs HC Ambrì-Piotta 3-1

05.01.20 – Ginevra Servette HC vs HC Ambrì-Piotta 2-0

Ambrì-Piotta e Ginevra Servette si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta alla Valascia. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per i Biancoblù… le Aquile si sono infatti imposte tre volte su tre.

Vediamo la forma delle due squadre.


HC AMBRÌ-PIOTTA

L’ultima partita

ZSC Lions vs HC Ambrì-Piotta 3-1

L’Ambrì-Piotta è reduce dall’ennesima prestazione gagliarda ma pure dall’ennesima sconfitta, la quarta consecutiva, rimediata ieri sera a Zurigo. I Leventinesi hanno vinto solamente 2 delle ultime 9 partite ma tra le mura amiche ne hanno comunque vinte 3 delle ultime 4. Sarà proprio stasera dunque davanti ai propri tifosi che riusciranno a raccogliere i frutti del duro lavoro e tornare al successo?

GINEVRA SERVETTE HC

L’ultima partita

Ginevra Servette HC vs EV Zugo 3-1

Il Ginevra Servette si è imposto per 3-1 ieri sera contro lo Zugo grazie ad una solida prestazione di squadra. Le Aquile alternano una vittoria ad una sconfitta da 10 partite… ma fuori casa hanno vinto 3 delle ultime 4 giocate. I boys di Patrick Emond insomma, sono una brutta gatta da pelare e grazie al loro spirito di squadra sono sempre pericolosissimi.


CURIOSITÀ

L’ultima volta che un portiere del Ginevra Servette ha messo a referto uno shutout alla Valascia è stato Robert Mayer il 30 gennaio 2015. Quel giorno le Aquile si imposero ad Ambrì per 4-0 grazie alle reti di Romain Loeffel, Roland Gerber, Matthew Lombardi e Jonathan Mercier.

STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement