SC BERNA vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

PostFinance Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

13.09.19 – SC Berna vs SC Rapperswil-Jona Lakers 6-3

11.10.19 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs SC Berna 5-4 (d.s.)

03.01.20 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs SC Berna 3-2 (d.r.)

Berna e Rapperswil si affrontano per la quarta volta in stagione e per la seconda volta alla PostFinance Arena. Gli Orsi hanno vinto solamente il primo scontro diretto mentre il Rappi ha vinto i successivi due… fino ad ora, il fattore casalingo è stato determinante.

Vediamo la forma delle due squadre.


SC BERNA

L’ultima partita

EHC Bienne vs SC Berna 4-0

Il Berna è reduce dalla sconfitta 4-0 rimediata a Bienne che ha fatto seguito al successo casalingo 2-1 conquistato contro lo Zugo grazie ad un’ottima prestazione di squadra. Gli Orsi hanno vinto solamente 2 delle ultime 7 partite e questa non hanno altra scelta: devono vincere, senza se e senza ma.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

L’ultima partita

SC Rapperswil-Jona Lakers vs HC Davos 5-2

Il Rapperswil è reduce dalla vittoria 5-2 conquistata tra le mura amiche contro il Davos che ha fatto seguito alla sconfitta 5-3 rimediata a Friborgo. I boys di Jeff Tomlinson sono vivi più che mai, hanno vinto 2 delle ultime 3 partite e le prestazioni sono attualmente buone. Da notare tuttavia, che hanno vinto solamente 1 delle ultime 16 partite esterne.


CURIOSITÀ

Il Rapperswil non vince a Berna dal 25 settembre 2012! In quell’occasione, la truppa allora allenata da Harry Rogenmoser si impose in trasferta per 3-1 grazie alle reti di Robbie Earl, Stefan Hürlimann e Juraj Kolnik. Per gli Orsi Ryan Gardner segnò il gol della bandiera.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement