Ginevra Servette HC vs SCL Tigers 2-3 (d.r.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
99

GINEVRA SERVETTE HC vs SCL TIGERS 2-3 (d.r.)

18.02.2020


Il Langnau si è imposto per 3-2 dopo rigori a Ginevra e mantiene dunque viva la speranza di poter accedere ai playoffs!

La partita giocata a les Vernets è stata una partita piuttosto strana. Il primo periodo è stato intenso e pure divertente… entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni da rete. Le Aquile si sono portato avanti con una fucilata di Eliot Berthon, i Tigrotti hanno pareggiato con Toms Andersons ma poi i padroni di casa hanno ristabilito il vantaggio con Noah Rod.

Sembrava il preludio ad una gran partita. Ed invece tutto è cambiato dopo la prima pausa. La sfida è diventata una sorta di festival degli errori. Un festival fin quasi inquietante. Poche occasioni da rete, poche emozioni. Poco davvero di tutto.

Fino a che, a pochi minuti dal termine, finalmente il Langnau ha deciso di aumentare il suo livello di gioco. Sembrava ormai troppo tardi… ma è bastato per trovare la rete del pareggio con Eero Elo a soli 16 secondi dal termine della partita!

A quel punto il momentum era ormai nelle mani dei boys di Heinz Ehlers. I quali va detto, non hanno rubato niente. Ed i quali hanno conquistato il punto extra grazie ai rigori segnati da Yannick Blaser e Eero Elo!

IL GIOCATORE

Eero Elo

Indipendentemente dalla prestazione, ha segnato il cruciale gol del pareggio ed il rigore che mantengono vive le speranze del Langnau di fare i playoff!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Eliot Berthon

Advertisement