SC Berna vs ZSC Lions 3-4 (d.s.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
287

SC BERNA vs ZSC LIONS 3-4 (d.s.)

11.02.2020


Berna e ZSC Lions hanno regalato al pubblico una partita piuttosto movimentata, pure divertente. Una partita durante la quale entrambe le squadre hanno commesso fin troppi errori non forzati… ma pure una partita che è stata molto combattuta.

Il Berna, diciamolo, non è stato ripagato per gli sforzi. Gli Orsi hanno iniziato la partita molto bene e di fatto fornito un’ottima prestazione nel primo periodo di gioco. Questo gli ha permesso di andare alla prima pausa avanti per 2-0 grazie alle reti di Jan Mursak e Thomas Ruefenacht.

Poi però, la partita è cambiata. I ragazzi di Grönborg hanno aumentato il loro livello di gioco a partire dal periodo centrale mentre i padroni di casa hanno faticato a mantenere gli stessi livelli di gioco mostrati durante i primi 20 minuti di gioco. Non per niente, nel giro di 6 minuti e 16 secondi Pius Suter ha riaperto la partita per i Lions. Gli Orsi comunque, come detto, hanno lottato duro ed hanno quasi immediatamente riportatto a due le reti di vantaggio con Vincent Praplan… ma ciò nonostante, si vede che non sono ancora in fiducia e pur se sembrano migliorati molto sono ancora “fragili” mentalmente. Tutto il contrario degli ZSC Lions, che invece hanno la fiducia alle stelle e questo gli ha permesso di pareggiare i conti ancor prima della seconda pausa grazie a Axel Simic e Phil Baltisberger.

Nel terzo conclusivo poi entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni per vincere la partita. Ma il gol decisivo è arrivato dopo 2 minuti e 50 secondi di tempo supplementtare, quando Pius Suter ha dato il punto extra allo Zurigo!

IL GIOCATORE

Pius Suter

In una partita emozionante e combattuta, pur se piena di parecchi errori, Pius Suter si è dimostrato nuovamente in grande forma!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement