SCL Tigers vs EHC Bienne 2-0 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
522

SCL TIGERS vs EHC BIENNE 2-0

31.01.2020


Il Langnau si è imposto meritatamente contro il Bienne per 2-0 alla Ilfishalle davanti a 6’000 spettatori.

Che dire di questa partita? È stata la classica partita durante la quale una squadra – il Langnau – ha fornito una grandissima prestazione mentre l’altra squadra – il Bienne – ha fornito una controprestazione. Semplicemente.

Di fatto, crediamo sia giusto dire che solamente Jonas Hiller ha permesso al Bienne di restare in partita fino alla fine. Perché se parliamo di attitudine, combattività e gioco… beh, i boys di Heinz Ehlers hanno letteralmente dominato gli ospiti. I Tigrotti tuttavia, hanno dovuto attendere ben 24 minuti e 29 secondi per veder premiati i loro sforzi con il gol di Pascal Berger. Da quel momento in poi, la partita non è cambiata. I padroni di casa hanno lottato di più, sono stati decisamente più determinati. Quando meno fino all’inizio di terzo conclusivo.

Nel terzo conclusivo infatti, probabilmente i seeläder hanno pensato che, già che erano alla Ilfis, potevano anche iniziare a giocare un pò a hockey. Ora, non fraintendeteci, non hanno giocato alla grande nel terzo conclusivo. Ma quanto meno, sono stati capaci di crearsi alcune buone occasioni da rete.

Il Langnau però, detto francamente, non meritava di perdere. Ed a poco più di 3 minuti dal termine ha fissato il punteggio finale sul 2-0 grazie ad Harri Pesonen. Meritatamente.

IL GIOCATORE

Heinz Ehlers (Allenatore)

È evidente che l’allenatore del Langnau ha preparato questa partita alla perfezione. Il Langnau ha fornito nell’insieme davvero un’ottima prestazione di squadra. Poi certo, Heinz Ehlers non può entrare in pista a buttare i dischi in rete.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Pascal Berger, Jason Fuchs, Kevin Fey

Advertisement