EV ZUGO vs SCL TIGERS

Bossard Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

20.09.19 – SCL Tigers vs EV Zugo 5-3

23.11.19 – SCL Tigers vs EV Zugo 2-3

07.12.19 – EV Zugo vs SCL Tigers 5-2

18.01.20 – SCL Tigers vs EV Zugo 5-1

Zugo e Langnau si affrontano per la quinta volta in stagione e per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Complessivamente, i Tigrotti hanno vinto due volte – incluso sabato sera – e lo stesso hanno fatto i Tori. Come andrà a finire la rivincita di questa sera?

Vediamo la forma delle due squadre.


EV ZUGO

L’ultima partita

SCL Tigers vs EV Zugo 5-1

Lo Zugo è reduce dalla sconfitta 5-1 rimediata a Langnau sabato sera che ha fatto seguito alle vittorie conquistate contro Ambrì-Piotta e Bienne. I Tori restano comunque in buona forma, come dimostra il fatto che hanno vinto 8 delle ultime 11 partite giocate. Degno di nota poi anche il recente record casalingo, dato che i boys di Dan Tangnes hanno vinto 5 delle ultime 6 partite giocate alla Bossard Arena.

SCL TIGERS

L’ultima partita

SCL Tigers vs EV Zugo 5-1

Gli sforzi del Langnau hanno pagato nelle ultime due partite giocate contro Lugano in trasferta e Zugo in casa, dato che sono arrivate due vittorie consecutive per la prima volta da metà novembre. I boys di Ehlers spesso forniscono solide prestazioni e sono ancora pienamente in corsa per raggiungere i playoff per la seconda stagione consecutiva per la prima volta nella storia. Resta da migliorare il rendimento esterno comunque, visto che i Tigrotti – pur se hanno vinto l’ultima partita esterna a Lugano – hanno vinto solamente 3 delle ultime 9 partite giocate fuori casa.


CURIOSITÀ

Il Langnau non vince a Zugo dal 20 ottobre 2017. In quell’occasione si impose per 3-1 grazie alle reti di Thomas Nüssli, Eero Elo e Raphael Kuonen. Per i Tori andò a segno unicamente Dominic Lammer quando ormai il risultato era già sullo 0-3.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement