EV ZUGO vs EHC BIENNE

Bossard Arena – 19:45


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita desiderata per accedere al resoconto.

05.10.19 – EV Zugo vs EHC Bienne 2-3 (d.r.)

16.11.19 – EHC Bienne vs EV Zugo 1-2

28.11.19 – EV Zugo vs EHC Bienne 3-4 (d.s.)

10.01.20 – EHC Bienne vs EV Zugo 6-5 (d.s.)

Zugo e Bienne si affrontano nuovamente a 24 ore di distanza. Non ci piace questo calendario, ma tant’è. Ieri sera i seeländer hanno confermato di trovarsi particolarmente a loro agio contro i tori, vincendo per la terza volta su quattro in questa stagione.

Vediamo la forma delle due squadre.


EV ZUGO

L’ultima partita

EHC Bienne vs EV Zugo 6-5 (d.s.)

Lo Zugo ieri sera ha dimostrato di avere tantissimo potenziale ma ha rimediato la seconda sconfitta nelle ultime tre partite. I tori comunque sono in buona forma, e stasera cercheranno di migliorare il loro rendimento casalingo. I ragazzi di Dan Tangnes infatti, tra le mura amiche non sono proprio impeccabili. Hanno vinto solamente 4 delle ultime 9 partite giocate alla Bossard Arena.

EHC BIENNE

L’ultima partita

EHC Bienne vs EV Zugo 6-5 (d.s.)

Proprio ieri sera il Bienne ha finalmente messo fine alla sua serie di 8 sconfitte consecutive. I seeländer non sono stati in tutto e per tutto perfetti, ma hanno dimostrato un grandissimo carattere ed il successo conquistato contro i tori potrebbe significare la svolta. Ora sarebbe importante tornare al successo in trasferta. I boys di Antti Törmänen hanno perso le ultime 5 partite esterne e ne hanno vinta solamente 1 delle ultime 7. Una vittoria per altro proprio a Zugo…!


CURIOSITÀ

L’hockey su ghiaccio è strano… il Bienne ha vinto i due precedenti stagionali giocati a Zugo. E queste due vittorie sono state le prime due conquistate alla Bossard Arena dal 10 ottobre 2015 quando si impose per 4-3 dopo rigori! Invece, è addirittura dal 17 febbraio 2015 che i seeländer non conquistano la posta piena a Zugo. Ossìa da quando si imposero per 3-2 grazie alle reti di Benoit Jecker, Emanuel Peter e Dragan Umicevic. Quel giorno per i tori andarono a segno Tim Ramholt e Michal Repik.


STATISTICHE COMPARATIVE

Eccovi le statistiche comparative tra le due squadre, presentate in collaborazione con nlicedata.com

Advertisement