Losanna HC vs EV Zugo 0-3 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
263

LOSANNA HC vs EV ZUGO 0-3

17.12.2019


Lo Zugo si è imposto per 3-0 a Losanna e dunque per la prima volta dopo 4 anni torna a conquistare 3 punti nel Canton Vaud in una sfida di regular season!

Le tre reti che hanno dato la vittoria ai Tori, firmate Santeri Alatalo, Oscar Lindberg e Lino Martschini, sono state tutte segnate negli ultimi 10 minuti e 6 secondi di gioco… ma non ci si faccia trarre in inganno dal fatto che il risultato è rimasto sullo 0-0 per 49 minuti e 54 secondi di gioco. Perché i boys di Dan Tangnes questa vittoria l’hanno in tutto e per tutto meritata.

Nel primo periodo infatti, crediamo sia giusto dire che lo Zugo ha dominato il Losanna. E solo l’ottima prestazione fornita da Tobias Stephan ha permesso ai Leoni Vodesi di andare alla prima pausa in pareggio. Poi finalmente i ragazzi di Ville Peltonen hanno leggermente aumentato il loro livello di gioco a partire dal periodo centrale e la partita è stata piuttosto equilibrata. Lo Zugo tuttavia, aveva una marcia in più. E meritatamente come detto, negli ultimi 10 minuti della partita ha raccolto i frutti del duro lavoro ed ha conquistato i 3 punti.

IL GIOCATORE

Dan Tangnes

Lo Zugo ha fornito davvero un’ottima prestazione di squadra. È mancata forse un pò di precisione sotto porta. Simbolicamente dunque, premiamo l’allenatore.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Robin Grossman

Advertisement