SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC

07.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

04.10.2019 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC 2-0

19.11.2019 – Ginevra Servette vs SC Rapperswil-Jona Lakers 6-2

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dalla bella prestazione fornita ieri sera a Zurigo che tuttavia non è bastata per evitare una sconfitta per 5-4 dopo rigori. I Lakers hanno vinto solamente 1 delle ultime 6 partite giocate… ma sono praticamente sempre una brutta gatta da pelare. L’hanno chiaramente dimostrato ieri sera sulla pista della capolista e lo dimostrano costantemente nelle partite casalinghe.

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria 3-2 conquistata tra le mura amiche contro il Bienne ieri sera che ha fatto seguito alla sconfitta interna 2-1 rimediata contro il Berna. Le Aquile hanno vinto 3 delle ultime 4 partite e fuori casa hanno vinto le ultime 3 consecutive. Sono insomma in ottima forma. Ieri sera tuttavia, hanno dimostrato per l’ennesima volta che sarebbe meglio le loro partite iniziassero alle 20:30…

CURIOSITÀ

L’ultima volta che un portiere del Ginevra Servette è riuscito a mettere a referto uno shutout a Rapperswil risale al 13 ottobre 2007. In quell’occasione le Aquile si imposero in trasferta per 1-0 dopo supplementari grazie alla rete di Laurent Meunier… e Gianluca Mona mise a referto lo shutout.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement