Losanna HC vs SC Berna 2-5 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
130

Losanna HC vs SC Berna 2-5

06.12.2019


Il Berna si è imposto per 5-2 a Losanna e dunque per la prima volta da metà settembre ha conquistato due vittorie piene consecutive!

Sin dall’inizio si è capito che per gli Orsi forse le cose stanno cambiando. Prendiamo il primo periodo per esempio. Nei primi 20 minuti di gioco crediamo sia giusto dire che il Losanna è stata la migliore squadra in pista e non per niente ha trovato quasi subito la rete del vantaggio con Yannick Herren. Contrariamente ad altre volte tuttavia, questa volta il Berna non ha panicato. Ed anzi, è riuscito pure a segnare la rete del pareggio con Mark Arcobello pochi minuti dopo che i Leoni Vodesi si erano portati in vantaggio.

A partire dal periodo centrale poi la partita è stata magari poco spettacolare ma equilibrata. Tuttavia nessuno è riuscito a buttare il disco in rete fino alle fasi iniziali di terzo conclusivo, quando ancora Mark Arcobello ha portato avanti gli Orsi.

Quasi immediatamente però, il Losanna ha trovato la rete del pareggio con Ronalds Kenins. Ma è stato nuovamente in quel momento che si è capito che forse per gli Orsi le cose stanno cambiando. Già, perché questa volta – sempre contrariamente ad altre volte – i ragazzi di Kari Jalonen non si sono abbattuti… ed anzi, negli ultimi 9 minuti di gioco sono andati a segno con Vincent Praplan, Gregory Sciaroni e Calle Andersson (a porta vuota) ed hanno così fissato il punteggio finale sul 5-2!

IL GIOCATORE

Mark Arcobello

Incredibile… è l’unico aggettivo che ci viene in mente quando pensiamo a Mark Arcobello.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Dustin Jeffrey

Advertisement