SCL Tigers vs HC Lugano

06.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

05.10.2019 – SCL Tigers vs HC Lugano 4-3 (d.r.)

16.11.2019 – HC Lugano vs SCL Tigers 1-2

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla bella prestazione fornita a Davos che però non è servita per evitare una sconfitta per 5-3. I Tigrotti forniscono buone prestazione ma di fatto hanno vinto solamente 1 delle ultime 5 partite. I risultati migliori li ottengono comunque alla Ilfishalle, dove si sono imposti in 4 delle ultime 5 partite giocate. Ad ogni modo, non fatevi trarre in inganno dai risultati perché i boys di Ehlers sono una brutta gatta da pelare.

HC LUGANO

Il Lugano è reduce dalla vittoria “toccasana per il morale” 3-1 che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. I boys di Sami Kapanen – che hanno vinto solamente 2 delle ultime 11 partite – sperano che sullo slancio della vittoria conquistata alla BCF Arena ora le cose possano andare meglio. È innegabile infatti che le prestazioni, ed i risultati, non sono abbastanza buoni.

CURIOSITÀ

Il Langnau ha vinto complessivamente ben 6 degli ultimi 7 scontri diretti contro il Lugano. L’unica vittoria Bianconera risale allo scorso 22 dicembre 2018, quando si imposero per 3-0 alla Ilfishalle grazie alle reti segnate da Gregory Hofmann, Maxim Lapierre e Raffaele Sannitz.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement