Ginevra Servette HC vs EHC Bienne

06.12.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

14.09.2019 – Ginevra Servette HC vs EHC Bienne 2-4

12.10.2019 – EHC Bienne vs Ginevra Servette HC 6-3

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla sconfitta 2-1 rimediata tra le mura amiche contro il Berna che ha fatto seguito alle due vittorie conquistate contro ZSC Lions e Losanna. Le Aquile hanno vinto 4 delle ultime 6 partite e sono in ottima forma. Tra le mura amiche tuttavia, hanno perso 3 delle ultime 5… insomma, il record casalingo può migliorare per i boys di Emond, che per spirito di squadra non sono secondi a nessuno.

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla vittoria 3-2 conquistata tra le mura amiche contro il Rapperswil che ha fatto seguito alla vittoria 4-3 dopo supplementari conquistata a Zugo. I Seeländers, che in settimana sono pure andati a vincere in Svezia contro il Frölunda in Champions Hockey League, hanno vinto 3 delle ultime 4 partite giocate in National League. Da notare, inoltre, che i boys di Antti Törmänen hanno vinto pure 3 delle ultime 4 partite giocate in trasferta.

CURIOSITÀ

È dal 16 settembre 2014 che una partita tra Ginevra Servette e Bienne giocata a les Vernets non va oltre il 60° minuto di gioco. L’ultima volta, oltre 5 anni or sono, le Aquile si imposero per 5-4 dopo rigori. Durante i 60 minuti di gioco, per gli ospiti sono andati a segno Ahren Spylo, Dragan Umicevic, Gaëtan Haas e Oliver Kamber. Per i padroni di casa per contro, le reti portarono la firma di Alexandre Picard (2), Romain Loeffel e Daniel Rubin. Durante i rigori poi, Juraj Simek e Romain Loeffel diedero il punto extra alla truppa allora allenata da Chris McSorley.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement