SCL TIGERS vs HC AMBRÌ-PIOTTA

30.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto con riflessi filmati e statistiche.

24.09.2019 – HC Ambrì-Piotta vs SCL Tigers 2-0

18.10.2019 – SCL Tigers vs HC Ambrì-Piotta 3-4 (d.r.)

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla sconfitta 4-3 rimediata ieri sera a Losanna che ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive, le quali hanno messo fine ad una serie di 5 vittorie filate. Non fatevi tuttavia ingannare dagli ultimi risultati, perché i boys di Ehlers – lo hanno dimostrato anche ieri sera – sono in buona forma e forniscono buone prestazioni.

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’Ambrì-Piotta è reduce dalla vittoria 3-1 conquistata ieri sera in casa contro il Friborgo Gottéron che ha fatto seguito alla sconfitta 5-3 rimediata a Davos. I Leventinesi hanno vinto solamente 2 delle ultime 6 partite… ma anche in questo caso, non fatevi ingannare dai risultati. I Biancoblù infatti, sono in buona forma e forniscono buone prestazioni.

CURIOSITÀ

È dal 18 dicembre 2012 che un portiere del Langnau non riesce a mettere a referto uno shutout contro l’Ambrì-Piotta in regular season. L’ultimo estremo difensore dei Tigrotti capace nell’impresa fù proprio l’ex Ambrì Thomas Bäumle nel dicembre di 7 anni or sono quando il Langnau si impose in casa per 4-0 grazie alle reti di Simon Moser (2), Kurtis McLean e Pascal Pelletier.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement