HC FRIBORGO GOTTERON vs LOSANNA HC

30.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto alle statistiche ed ai riflessi filmati!

26.10.2019 – HC Friborgo Gottéron vs Losanna HC 3-2


HC FRIBORGO GOTTÉRON

Il Friborgo Gottéron è reduce dalla sconfitta 3-1 rimediata ieri sera ad Ambrì che ha fatto seguito alle due vittorie consecutive conquistate contro Berna e Ginevra Servette. Non fatevi ingannare dal risultato di ieri sera ad ogni modo, perché i boys di Christian Dubé hanno fornito una buona prestazione e sono in buona forma. Lo dimostra pure il fatto che hanno vinto ben 7 delle ultime 9 partite e che in casa sono imbattuti da 4 partite.

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla vittoria 4-3 conquistata ieri sera in casa contro il Langnau grazie ad una buona prestazione fornita unicamente nel primo periodo di gioco. Ciò nonostante, i ragazzi di Ville Peltonen hanno vinto 3 delle ultime 4 partite giocate ed hanno pure vinto 3 delle loro ultime 4 partite giocate in trasferta. Vivono di alti e bassi, ma quando sono “in serata” sono davvero devastanti.

CURIOSITÀ

Il Friborgo Gottéron ha vinto 5 delle ultime 6 partite giocate tra le mura amiche contro il Losanna. L’unica vittoria dei Leoni Vodesi è arrivata il 21 settembre 2018 quando si imposero per 5-1 grazie alle reti messe a segno da Joël Vermin (2), Ronalds Kenins, Yannick Herren e Dustin Jeffrey. Per i Dragoni invece Matthias Rossi segnò il gol della bandiera.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement