EV Zugo vs EHC Bienne 3-4 (d.s.) – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
136

EV ZUGO vs EHC BIENNE 3-4 (d.s.)

28.11.2019


Zugo e Bienne hanno regalato agli appassionati una bella serata di hockey su ghiaccio che si è conclusa con la vittoria per 4-3 dei Seeländers dopo supplementari!

I primi 9 minuti e 16 secondi di gioco sono stati quasi surreali… e tecnicamente non commentabili. Lo Zugo si è portato avanti con Raphael Diaz, il Bienne ha pareggiato con Yannick Rathgeb. E ancora. I padroni di casa si sono riportati avanti con Livio Langenegger – al suo primo gol in NL – ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato con Mike Künzle e Toni Rajala!

Uff, a nostro parere la vera partita è iniziata proprio dopo la rete dell’attaccante Finlandese degli ospiti.

Da quel momento in poi infatti, la truppa di Antti Törmänen si è dimostrata solida, disciplinata e capace di crearsi ottime occasioni in zona offensiva. I Tori per contro hanno lottato duro, ma sono stati troppo indisciplinati. Ma ciò nonostante, poco dopo la mezz’ora, sono riusciti a trovare la rete del pareggio con Dario Simion in inferiorità numerica anche causa un brutto errore difensivo degli ospiti!

Nell’insieme crediamo sia giusto dire che la sfida è stata equilibrata, eppure a nostro parere il Bienne si è dimostrato leggermente migliore. Per questo, è stato premiato dopo 4 minuti e 20 secondi di tempo supplementari, quando Luca Cunti ha segnato il gol vittoria!

IL GIOCATORE

Jonas Hiller

A parte i primi minuti, Jonas Hiller ha fornito davvero un’ottima prestazione. Inoltre nei tempi supplementari ha salvato il risultato poco prima del gol vittoria di Luca Cunti!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement