EV ZUGO vs EHC BIENNE

28.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

05.10.2019 – EV Zugo vs EHC Bienne 2-3 (d.r.)

16.11.2019 – EHC Bienne vs EV Zugo 1-2

EV ZUGO

Lo Zugo è reduce dalla vittoria per 3-2 conquistata a Langnau che ha portato a 3 il numero di successi consecutivi. La truppa di Dan Tangnes – che in casa ha vinto solamente 2 delle ultime 6 partite giocate – sta crescendo parecchio. Il potenziale offensivo è sempre stato sfruttato, ma ultimamente sono diventati pure più solidi, come dimostra il fatto che ha concesso unicamente 4 reti nelle ultime 3 partite!

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla sconfitta 3-1 rimediata a Zurigo che ha fatto seguito al successo 4-1 conquistato tra le mura amiche contro il Langnau. I Seeländers ultimamente sono mancati un pò di continuità, basti pensare che hanno vinto “solo” 5 delle ultime 11 partite e che non vincono 3 (o più) partite consecutive da metà ottobre. Tuttavia, i boys di Törmänen – che hanno vinto 2 delle ultime 3 partite in trasferta – sono sempre una brutta gatta da pelare ed una delle migliori squadre della lega.

CURIOSITÀ

Porta bene allo Zugo ospitare il Bienne il giorno 28 settembre, era successo anche nel 2015 ed in quell’occasione si impose per 5-2 grazie alle reti di Daniel Sondell, Dario Bürgler, Emanuel Peter, Lino Martschini e Fabian Schnyder. Per i Seeländers andarono a segno Daniel Steiner e Maxime Macenauer.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement