GINEVRA SERVETTE HC vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

19.11.2019


PRECEDENTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

04.10.2019 – SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC 2-0

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla brillante vittoria 4-2 conquistata a Davos che ha fatto seguito alla sconfitta dopo supplementari rimediata a Friborgo. Le Aquile, che hanno vinto 2 delle ultime 3 partite e soprattutto hanno vinto 4 delle ultime 5 partite casalinghe, non conquistano due vittorie filate da fine settembre… ma per spirito di squadra non sono seconde a nessuno e riescono a mettere tutti in difficoltà. Stasera inoltre, vorranno a tutti i costi conquistare i 3 punti per avvicinarsi al Bienne secondo in classifica.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dall’ottima vittoria 9-4 conquistata tra le mura amiche contro il Friborgo Gottéron che ha messo fine ad una serie di 4 sconfitte consecutive. Non fatevi tuttavia ingannare dal fatto che i Lakers hanno conquistato solo 3 punti nelle ultime 5 partite… perché sono in ottima forma e, nonostante abbiano vinto solamente 1 delle ultime 7 partite in trasferta, sono sempre una brutta gatta da pelare.

CURIOSITÀ

L’ultima volta che il Rapperswil ha vinto a Les Vernets una partita che è andata oltre il 60° minuto di gioco… risale al 29 settembre 2006! In quell’occasione il Rappi si impose per 4-3 dopo rigori. Durante i tre periodi di gioco, Cyrill Geyer, Oliver Kamber e Brady Murray andarono a segno per gli ospiti mentre Serge Aubin (doppietta) e Philipp Rytz metterono a segno le reti per i padroni di casa.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement