SC BERNA vs ZSC LIONS

16.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

ZSC Lions vs SC Berna 3-2 (d.s.)

SC BERNA

Il Berna è reduce dalla sconfitta 3-1 rimediata ieri sera nel derby a Langnau che ha portato a 4 il numero di sconfitte consecutive. Gli Orsi hanno vinto solo 2 delle loro ultime 8 partite giocate. Ed in casa hanno vinto solamente 3 delle ultime 8, sempre dopo supplementari/rigori… in altre parole, non conquistano 3 punti in casa da fine settembre quando si imposero per 4-1 contro l’Ambrì-Piotta. Serve aggiungere altro? Poi certo, il Berna ha tutto per svoltare da un momento all’altro… sarà stasera il momento? La sapremo tra qualche ora.

ZSC LIONS

Gli ZSC Lions sono reduci dalla netta e tutto sommato semplice vittoria per 7-2 conquistata contro il Lugano che ha fatto seguito al successo 3-2  conquistato in trasferta contro l’Ambrì-Piotta. Gli ZSC Lions hanno vinto 7 delle ultime 8 partite giocate, e l’unica sconfitta rimediata contro il Bienne è arrivata dopo supplementari. Insomma, bastano queste cifre per far capire che attualmente la capolista è in grandissima forma! Degno di nota poi anche il rendimento esterno, dato che i boys di Grönborg hanno vinto 3 delle loro ultime 4 partite in trasferta.

CURIOSITÀ

Gli ZSC Lions hanno vinto solamente 1 delle ultime 5 partite giocate contro il Berna alla PostFinance Arena in regular season. È successo il 12 gennaio 2018, quando si imposero per 4-2 grazie alle reti di Jérôme Bachofner, Roman Wick, Inti Pestoni e Fredrik Pettersson. Per gil Orsi, andarono a segno Maxim Noreau e Tristan Scherwey.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement