SCL Tigers vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
103

SCL TIGERS vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 4-1

02.11.2019


Il Langnau si è imposto per 4-1 contro il Rapperswil e dunque per la prima volta in stagione, proprio alla vigilia della pausa internazionale, conquista tre successi consecutivi!

Di fatto, le notizie positive per i Tigrotti si fermano quì. Perché diciamolo, la partita andata in scena ieri sera alla Ilfishalle è stata davvero molto noiosa. Il Rappi, come spesso accade in trasferta, ha fornito una prestazione solida che però ha lasciato poco spazio allo spettacolo. I Tigrotti per contro, che volevano assolutamente questa terza vittoria consecutiva, hanno perso per infortunio Chris DiDomenico nel primo periodo di gioco, uno degli uomini più carismatici della lega.

Ad ogni modo il primo periodo è stato piuttosto equilibrato… Il Langnau si è portato avanti dopo 10 minuti e 50 secondi con Benjamin Neukom ed il Rapperswil ha pareggiato poco prima della pausa con Cedric Hüsler.

La rete di Hüsler poteva essere una bella iniezione di fiducia per il Rappi, ed invece nel secondo periodo sono stati i Tigrotti ad aumentare il loro livello di gioco. Per questo, sono stati ricompensati nella seconda parte di frazione centrale con le reti di Larri Leeger e Julian Schmutz che hanno dato ai padroni di casa un doppio vantaggio prima della seconda pausa.

Nel terzo conclusivo poi, ci si attendeva una veemente reazione degli ospiti… in vano. Perché nei primi minuti di gioco il Rappi non è mai riuscito a rendersi pericoloso. Ed anzi, a 13 minuti dal termine, Julian Schmutz ha segnato nuovamente per il Langnau ed ha così fissato il rusltato finale sul 4-1.

IL GIOCATORE

Julian Schmutz

Indipendentemente dalla prestazione, ha segnato la rete del 3-1 e poi ha definitivamente ucciso le speranze dei Lakers nel terzo periodo segnando anche la rete del definitivo 4-1.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Cédric Hüsler

Advertisement