È passato ormai un altro mese in National League. Ma quanto vola il tempo? Di fatto, ci stiamo avvicinando al 40% di regular season completata. Ma focalizziamoci ora sul mese di ottobre… vediamo, un articolo per ogni squadra, la classifica marcatori del mese di ottobre!

Chi saranno i top scorer del mese? Gli stessi che vestono attualmente il casco giallo? Scopriamolo.

I dati sono presi dal sito nlicedata.com.

SCL TIGERS

Il Langnau non aveva iniziato molto bene la stagione… ma ultimamente è migliorato parecchio. I Tigrotti vanno a punti da 4 partite consecutive ed hanno vinto le ultime due partite giocate contro Friborgo Gottéron e Bienne. Attualmente i boys di Ehlers sono all’8° posto in classifica e stanno risalendo pian piano.

Attualmente il Top Scorer del Langnau è Harri Pesonen. Vediamo invece la classifica marcatori del mese di ottobre.

CLASSIFICA MARCATORI OTTOBRE 2019

Il Top Scorer del mese di Ottobre è pure il Top Scorer attuale… stiamo parlando di Harri Pesonen. Il Finlandese ex Losanna è un giocatore totalmente dominante e capace realmente di fare la differenza sul ghiaccio. Ultimamente sta giocando in linea con Pascal Berger e Chris DiDomenico, e l’intesa funziona molto bene.

Non per niente infatti, proprio Chris DiDomenico è il secondo miglior marcatore di ottobre 2019 con 8 punti. Il 30enne Canadese sta viaggiando alla media di un punto a partita, ha messo a referto almeno un punto nelle ultime 5 partite.

Insomma, il Langnau ultimamente è migliorato e certamente le prestazioni di Chris DiDomenico e Harri Pesonen sono uno dei motivi.

Interessanti poi pure i numeri dell’ex Bienne Robbie Earl. Diciamolo, i tifosi dei Tigrotti si aspettavano un impatto maggior da parte di Robbie… l’attaccante Canadese non è ancora certamente al suo meglio e manca di continuità. Però, di tanto in tanto, sta facendo vedere che può dare molto a questa squadra.

Ci vediamo il mese prossimo. Chi sarà il Top Scorer del mese di novembre? Tra 30 giorni, avremo la risposta 🙂

Advertisement