EHC Bienne vs Ginevra Servette HC 6-3 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
339

EHC BIENNE vs GINEVRA SERVETTE HC 6-3

12.10.2019


Il Bienne ha fornito un’ottima prestazione e si è imposto meritatamente per 6-3 contro il Ginevra Servette!

E dire che sembrava potesse essere una di quelle serate “no” per i Seeländers… dopo soli 6 minuti e 6 secondi di gioco infatti, il Ginevra Servette si è portato avanti con Noah Rod. Da quel momento in poi tuttavia, crediamo sia giusto dire che – quanto meno per lunghi tratti – i ragazzi di Antti Törmänen si sono dimostrati semplicemente di un livello superiore rispetto alle Aquile.

È sbagliato infatti dire che il Servette ha fornito una controprestazione. Ma questo da ancor maggior valore alla prestazione dei padroni di casa, i quali già nel primo periodo di gioco hanno ribaltato il punteggio grazie alla doppietta di Peter Schneider!

Nel periodo centrale poi, Mike Künzle e Marc-Antoine Pouliot hanno portato i Seeländers sul 4-1… e nei primi 5 minuti e 39 secondi di terzo conclusivo Peter Schneider (tripletta!) e Jason Fuchs hanno dato addirittura un vantaggio di 5 reti al Bienne!

Partita finita a quel punto. Anche se negli ultimi 8 minuti di gioco è arrivato l’unico “neo” della serata dei ragazzi di Antti Törmänen… i quali si sono forse rilassati un pò troppo, ed il Ginevra Servette – che comunque ha lottato duro – ne ha approfittato per segnare con Roger Karrer e Noah Rod le due reti che hanno addolcito la pillola ed hanno fissato il punteggio sul 6-3 finale.

IL GIOCATORE

Peter Schneider

O tutto, o niente… Peter Schneider ha raccolto i frutti del duro lavoro ed ha segnato una fantastica tripletta!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Mathieu Tschantré, Noah Rod

 

Advertisement