GINEVRA SERVETTE HC vs HC DAVOS

05.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla sconfitta 2-0 rimediata ieri sera a Rapperswil che ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive dopo la serie di 5 successi filati. Proprio ieri sera tuttavia, le Aquile hanno fornito probabilmente la prestazione più “offensiva” della stagione… insomma, i boys di Patrick Emond non sono in crisi ed hanno tutto per tornare al successo questa sera!

HC DAVOS

Il Davos è reduce dalla vittoria 1-0 dopo supplementari conquistata a Langnau che ha messo in mostra la grande solidità ed organizzazione degli Stambecchi. I ragazzi di Christian Wohlwend, che hanno vinto 3 delle ultime 4 partite, sono davvero una bella sorpresa. Sono energia pura, giocano un hockey piacevole ad hanno dimostrato di poter tener testa a chiunque!

CURIOSITÀ

Porta dcisamente bene al Davos viaggiare fino a Ginevra il giorno 5 ottobre… era successo anche nel 2010 ed in quell’occasione gli Stambecchi si imposero per 4-3 grazie alle reti messe a segno da Reto Von Arx, Gregory Sciaroni, Marc Wieser e Petr Sykora. Per i padroni di casa andarono a segno invece John Gobbi, Eric Walsky e Jeff Toms.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement