SC Rapperswil-Jona Lakers vs ZSC Lions 3-2 (d.s.) – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
414

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs ZSC LIONS 3-2 (d.s.)

21.09.2019


Il Rapperswil si è imposto per 3-2 in rimonta dopo supplementari contro gli ZSC Lions e porta dunque a tre il numero di vittorie consecutive!

È ormai chiaro. Il Rappi non si può più sottovalutare questa stagione… e lo Zurigo non lo ha fatto. Anzi, i ragazzi di Rickard Grönborg pur senza strafare hanno subito voluto mettere in chiaro di voler vincere questa partita e nel giro di 7 minuti e 17 secondi si sono portati sul 2-0 grazie alle reti messe a segno da Chris Baltisberger in power-play e Simon Bodenmann.

Se stessimo parlando della scorsa stagione, potremmo tranquillamente dire “partita finita”.

Ma questa stagione, il Rappi è tutto un altro Rappi! E così i boys di Tomlinson con pazienza hanno continuato a lottare e lentamente pure ad aumentare il loro livello di gioco. In entrata di periodo centrale poi, la rete di Andrew Rowe ha pure dato ai Lakers quella fiducia per continuare a far capire di essere una brutta gatta da pelare!

E così… e così è successo che con l’andare della partita il Rapperswil ha dominato lo Zurigo! E per questo è stato ricompensato a 12 minuti dal termine, quando Danny Kristo ha segnato la rete del pareggio. Ed è stato poi ancor più ricompensato dopo 19 secondi di tempo supplementare, quando Roman Cervenka ha segnato la rete della vittoria!

IL GIOCATORE

Dominik Egli

Dominik Egli sta vivendo un inizio di stagione straordinario. Anche ieri sera grandissima prestazione difensiva e pure due assist a referto!

STATISTICHE

Advertisement