SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs HC AMBRÌ-PIOTTA

14.09.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil ha perso 6-3 a Berna la sua prima stagionale… ma ragazzi, i boys di Jeff Tomlison si sono dimostrati davvero essere una brutta gatta da pelare. Hanno fornito una solida prestazione e sono crollati unicamente nel terzo conclusivo sotto i colpi dei Campioni in carica del Berna. Questa sera, si vorranno dunque ottenere i primi punti stagionali.

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’Ambrì-Piotta ha perso ieri sera in casa per 3-4 contro lo Zugo… ma se escludiamo il primo periodo, i boys di Luca Cereda hanno fornito nell’insieme un’ottima prestazione. Si è rivista insomma, la squadra combattiva e vivace della scorsa stagione. La speranza ora, è di conquistare questa sera i primi punti stagionali a Rapperswil.

CURIOSITÀ

Porta bene all’Ambrì-Piotta affrontare il Rapperswil il giorno 14 settembre… era successo anche nel 2013, ed in quell’occasione alla Valascia i ragazzi allora allenati da Serge Pelletier si imposero per 3-2. Per i padroni di casa andarono a segno Daniel Steiner ed Alexandre Giroux (doppietta). Per i Lakers per contro, le reti vennero entrambe firmate da Niklas Persson.

STATISTICHE COMPARATIVE

A partire dalla terza giornata di campionato, in questa sezione vi mostreremo le nostre nuove statistiche comparative.

Advertisement