EHC Bienne – HC Ambrì-Piotta 5-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17005

EHC Bienne – HC Ambrì-Piotta 5-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Bienne ha conquistato la sua settima vittoria su sette questa stagione contro l’Ambrì-Piotta… ed è ora ad un solo passo dalle semifinali!

I Leventinesi ci hanno messo l’anima ed hanno iniziato bene la partita, portandosi in vantaggio dopo soli 2 minuti e 40 secondi con Marco Müller in power-play. Poi però i Seeländers hanno aumentato il loro livello di gioco e sempre nel primo periodo hanno ribaltato il risultato con Damien Riat e Jason Fuchs, quest’ultimo in power-play.

In entrata di periodo centrale poi, i padroni di casa hanno pure trovato il gol del 3-1 con Julian Schmutz e la partita sembrava finita. Già, sembrava…

Perché dopo la rete di Schmutz, i Leventinesi hanno disputato un periodo centrale di ottimo livello ed hanno pareggiato meritatamente con Dominic Zwerger, ancora in power-play! Sullo slancio, i boys di Luca Cereda sono entrati in pista nel terzo periodo con tutta l’intenzione di portare a casa la vittoria e sono riusciti a pareggiare con Jannik Fischer!

A quel punto però, è uscita l’esperienza del Bienne… aiutati da un fallo inutile in zona offensiva dell’Ambrì-Piotta. I Seeländers, forse memori della semi-finale della scorsa stagione contro il Lugano, hanno sfruttato la penalità per portarsi nuovamente in vantaggio con Jason Fuchs… ed hanno poi pure fissato il punteggio finale sul 5-3 con Mike Künzle a porta vuota!

IL GIOCATORE

Jason Fuchs (EHC Bienne)

Non c’è che dire… Jason Fuchs ha la paletta davvero calda!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement