Losanna HC – SCL Tigers 1-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16839

Losanna HC – SCL Tigers 1-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau si è imposto a Losanna per 5-1 ed ha dunque conquistato la prima vittoria nei playoffs della sua storia!

È stata una vittoria in tutto e per tutto meritata per la truppa di Heinz Ehlers. E dire che le cose erano iniziate decisamente male… il Losanna inizialmente ha spinto in avanti e dopo 6 minuti e 2 secondi si è portato in vantaggio grazie a Dustin Jeffrey. Ma poi…

Ma poi, a partire dal minuto 09:39, e più precisamente a partire dal gol del pareggio segnato da Aaron Gagnon in superiorità numerica, il Langnau si è dimostrato più forte. Punto. Non è dunque stato un caso che, sempre nel primo periodo, Stefan Rüegsegger ha portato avanti i Tigrotti ed ha segnato quello che si è poi rivelato essere il gol vittoria!

Più passavano i minuti infatti, e più si capiva che i boys di Heinz Ehlers questa partita non l’avrebbero persa. Questo perché si sono dimostrati più determinati, più capaci di vincere i duelli, più aggressivi e più affamati. Lo si è capito anche alla mezz’ora, quando Andrea Glauser ha segnato il gol dell’1-3 in superiorità numerica… e lo si è capito pure nel terzo periodo, quando Anton Gustafsson e Chris DiDomenico hanno fissato il punteggio finale sull’1-5!

IL GIOCATORE

Heinz Ehlers (Allenatore, SCL Tigers)

Solo una squadra era davvero pronta ed in modalità playoffs. Quella di Heinz Ehlers!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement