Ginevra Servette HC – EHC Bienne 4-1 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16521

Ginevra Servette HC – EHC Bienne 4-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Ginevra Servette si è imposto per 4-1 contro il Bienne ed è tornato in maniera fin quasi clamorosa ad avere il destino nelle sue mani in ottica playoffs!

Le Aquile erano comprensibilmente nervose dato che erano con le spalle al muro. Il Bienne da parte sua ha giocato una partita discreta ma evidentemente ha voluto, semplicemente, la vittoria meno del Ginevra Servette. A nostro parere, si può descrivere così la partita andata in scena a les Vernets.

I Seeländers si sono portati in vantaggio dopo 15 minuti e 12 secondi di gioco con l’ex di turno Damien Riat durante la prima situazione di power-play della serata. Poteva essere un bruttissimo colpo per i padroni di casa… i quali invece hanno dimostrato per l’ennesima volta grande carattere e già nel primo tempo – in power-play – sono riusciti a pareggiare con Henrik Tömmernes.

Da quel momento in poi, la truppa di Chris McSorley ha comprensibilmente voluto la vittoria più del Bienne… e non è dunque stato un caso che poco dopo la mezz’ora Daniel Rubin ha dato il vantaggio al Servette. E non è nemmeno dunque stato un caso che nel terzo periodo, nelle fasi finali, John Fritsche e Noah Rod – quest’ultimo a porta vuota – hanno fissato il punteggio finale sul 4-1!

IL GIOCATORE

Chris McSorley (Allenatore, Ginevra Servette HC)

Così come venerdì sera, premiamo l’allenatore del Ginevra Servette il quale è riuscito a preparare ottimamente mentalmente la squadra per queste due partite del fine settimana!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement