EHC Bienne – ZSC Lions 2-4 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15840

EHC Bienne – ZSC Lions 2-4

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Gli ZSC Lions hanno vinto a Bienne 4-2 ed hanno dunque messo fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive!

È manna dal cielo questa vittoria per la truppa di Del Curto… una vittoria giunta al termine di una partita che comunque sia non è stata di altissimo livello. Il Bienne ha giocato discretamente il primo periodo e, dopo essere andato sotto nel punteggio a causa del gol di Chris Baltisberger segnato al 05:42, ha pareggiato meritatamente con Marc-Antoine Pouliot in situazione di doppia superiorità numerica al minuto 08:26.

Gli ZSC Lions, comunque piuttosto determinati, da parte loro si sono fatti preferire nel periodo centrale durante il quale, poco dopo la mezz’ora, sono riusciti a riportarsi in vantaggio con Pius Suter.

Il terzo periodo per finire è stato più equilibrato. Nessuna delle due squadre ha veramente incantato. Tuttavia, a soli 3 minuti circa dal termine, i Seeländers sono riusciti a pareggiare in inferiorità numerica grazie a Toni Rajala e sembravano aver girato il “momentum” della partita a loro favore… ma così non è stato, perché i Lions con un guizzo d’orgoglio sono riusciti nell’ultimo minuto e mezzo a vincere la partite grazie ad una doppietta di Simon Bodenmann (il secondo gol a porta vuota) che ha fissato il punteggio finale sul 2-4!

IL GIOCATORE

Simon Bodenmann (ZSC Lions)

In un minuto e mezzo nel finale ha dato 3 punti d’oro allo Zurigo!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement