SC Rapperswil-Jona Lakers – EHC Bienne 2-6 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati della partita!

0
15357
Advertisement

SC Rapperswil-Jona Lakers – EHC Bienne 2-6

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Bienne si è imposto per 6-2 a Rapperswil ed ha ottenuto dunque 3 punti importantissimi!

I Seeländers avevano una sola missione: vincere. E la missione è stata portata a termine con successo. Tutto il resto, attualmente, conta relativamente poco. La truppa di Antti Törmänen non ha certamente fornito la sua miglior prestazione stagionale. Ma ha comunque giocato una buona partita e non per niente si è portata sul 4-0 in poco più di mezz’ora grazie alle reti segnate da Damien Riat e Jarno Kärki (in power-play) nel primo periodo, ed alle reti segnate da Mike Künzle e ancora Jarno Kärki entro il 32° minuto di gioco.

Poi però… cosa dicevamo gli scorsi giorni? Sembra che al Bienne piaccia molto complicarsi la vita da solo. Ed è capitato anche questa volta. Il Rapperswil ha fornito una prestazione piuttosto povera di contenuti… tuttavia, proprio a cavallo tra il secondo ed il terzo periodo di gioco, Dion Knelsen (in 5vs3) e Jan Mosimann hanno segnato due reti e ridato dunque speranza ai Lakers.

Advertisement

È proprio in quel momento però che il Bienne ha vinto la partita. Perché non ha panicato e negli ultimi 11 minuti di gioco ha fissato il punteggio finale sul 6-2 con Toni Rajala e Jason Fuchs!

IL GIOCATORE

Jarno Kärki (EHC Bienne)

Il nuovo straniero segna due reti alla sua seconda partita in LNA. Dimostra capacità di buttare il disco in fondo al sacco e molta abilità fisica sotto porta!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement