HC Davos – Losanna HC 1-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi della partita!

0
15327
Advertisement

HC Davos – Losanna HC 1-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna si è imposto per 3-1 a Davos ed ha dunque portato a 4 il numero di vittorie consecutive!

Detto francamente, è stata una partita piuttosto noiosa… il Davos si è portato in vantaggio con Anton Rödin dopo 7 minuti e 48 secondi durante la loro prima situazione di superiorità numerica della serata ma è stato solo un fuoco di paglia… perché il Losanna, pur senza incantare, già nel primo tempo e più precisamente al minuto 15:05 è riuscito a pareggiare con Ronalds Kenins.

Si dice che giocare male e vincere è un buon segno… ed allora il Losanna può davvero essere soddisfatto. Già, perché con l’andare della partita, è riuscito a gestire bene la situazione e pure a trovare i gol giusti ai momenti giusti. Come poco dopo la mezz’ora, quando Petteri Lindbohm ha dato il vantaggio ai Leoni Vodesi. E come a poco più di 3 minuti dal termine, quando Christoph Bertschy ha fissato il punteggio finale sull’1-3!

Advertisement

Insomma, missione compiuta per i Vodesi. Una vittoria che è letteralmente manna dal cielo in questa partita che sulla carta sembrava semplice ma che avrebbe potuto trasformarsi in una pericolosissima arma a doppio taglio!

IL GIOCATORE

Sandro Zurkirchen (Losanna HC)

La squadra ha saputo segnare i gol giusti ai momenti giusti. Sandro Zurkirchen ha saputo fare le parate giuste ai momenti giusti!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement