Un solido Losanna ha avuto la meglio sul Langnau… 4-0 il risultato finale!

0
14021
Advertisement

Losanna HC – SCL Tigers 4-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna si è imposto per 4-0 contro il Langnau grazie ad una prestazione nell’insieme solida e grazie alla capacità di sfruttare i momenti chiave della partita per fare la differenza.

Durante i primi 10 minuti il Langnau ha fornito una prestazione davvero notevole. Non è sbagliato dire che inizialmente erano la squadra migliore in pista. Poi i Tigrotti però, hanno pagato a caro prezzo un po’ di indisciplina ed hanno ricevuto tre penalità nei secondi 10 minuti del primo periodo… ed il Losanna, in due situazioni su tre, ha saputo buttare il disco in fondo al sacco grazie a Robin Grossmann e Christoph Bertschy!

In entrata di periodo centrale poi, il Losanna riceve la sua prima penalità della partita… occasione d’oro per il Langnau per riaprire il tutto. Ma in inferiorità numerica, Dustin Jeffrey si è inventato un “numero” di classe ed ha portato i Leoni Vodesi sul 3-0!

Advertisement

Un brutto colpo per il Langnau, che ha poi provato a rientrare in gioco… La partita si è fatta piuttosto “accesa”… fin quanto però, a pochi secondi dalla seconda pausa, Cory Emmerton ha fissato il punteggio finale sul 4-0!

Durante il terzo tempo infatti, è successo poco ed il risultato non è più cambiato.

IL GIOCATORE

Dustin Jeffrey (Losanna HC)

Dustin Jeffrey è un giocatore davvero cruciale per il Losanna!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement