Advertisement

LE PARTITE DEL GIORNO – 6 Gennaio 2019

Questo pomeriggio è in programma una sola partita… ma è una di quelle che non avremmo voluto vedere. Per il semplice motivo, che riteniamo inaccettabile far giocare il Ginevra Servette il sabato sera in casa e la domenica pomeriggio a Davos…

Ne abbiamo parlato ieri:

Il Ginevra Servette ospita il Lugano di Sabato sera e gioca la Domenica pomeriggio a Davos… stiamo scherzando?

Ma tant’è. Vediamo la partita odierna!

HC Davos – Ginevra Servette HC

Advertisement

Davos e Ginevra Servette si affrontano per la terza volta in stagione. Fino ad ora non c’è stato nulla da fare per gli Stambecchi… le Aquile infatti, hanno vinto entrambi i due precedenti scontri diretti stagionali. Dapprima si sono imposte per 4-1 in casa e poi per 4-2 a Davos.

Da notare inoltre, che il Ginevra Servette ha vinto tutti e 5 gli ultimi scontri diretti contro il Davos!

Gli Stambecchi sono reduci dalla sconfitta 3-5 rimediata ieri sera a Zugo che ha fatto seguìto alla sconfitta 3-4 subìta in casa contro il Lugano. Un brutto inizio di 2019 dunque per questa squadra che ormai sembra destinata a fare i playout. Il Ginevra Servette da parte sua ha giocato ieri sera la sua prima partita del 2019 e si è imposto chiaramente per 6-3 contro il Lugano tra le mura amiche. La partita di ieri sera, ha confermato che l’ottimo modo con cui la truppa di McSorley aveva concluso il 2018 – 3 vittorie in 4 partite – non era un caso!

Buona fortuna alle due squadre!

Advertisement