Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

Vediamo oggi i dati del…

SCL Tigers

L’attuale Top Scorer del Langnau è Harri Pesonen mentre il TOP Scorer del mese di Dicembre è… ancora lui:

HARRI PESONEN

Vediamo il dettaglio.

Il Langnau ha avuto nell’insieme un mese di Dicembre discreto. 5 partite giocate, 7 punti conquistati. Non male per questa squadra che, semplicemente, non smette di stupìre e che promette di voler fare lo stesso anche nel 2019.

Uno dei motivi per cui i Tigrotti stanno facendo tanto bene è Heinz Ehlers… Un altro dei motivi, sono Harri Pesonen e Chris DiDomenico! Tutta la squadra fa un grandissimo lavoro, ma poi serve la qualità dei singoli per conquistare punti.

In tal senso, Harri Pesonen e Chris DiDomenico stanno vivendo una stagione divina ed anche questo mese sono ai primi posti della classifica marcatori.

Segue poi un gruppo di ben 5 giocatori con 3 punti. Un gruppo formato da Alexei Dostoinov, Eero Elo, Aaron Gagnon, Claudio Cadonau ed Anthony Huguenin.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se vi interessa, di seguìto il link al nostro articolo “Il mese di Dicembre in cifre”. Nel quale abbiamo pubblicato la classifica del mese di National League, diverse statistiche e la classifica marcatori complessiva del mese.

NATIONAL LEAGUE – IL MESE DI DICEMBRE IN CIFRE

Advertisement