Ginevra Servette HC – Losanna HC 4-2 – Resoconto Partita 18.12.18

0
13015

Ginevra Servette HC – Losanna HC 4-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Ginevra Servette si è imposto per 4-2 contro il Losanna al termine di una partita nell’insieme molto emozionante!

Entrambe le squadre ci hanno messo l’anima ed hanno regalato ai tifosi un bel derby. Ed allora il Ginevra Servette merita particolari applausi per questa vittoria che fa un bene dell’anima.

La partita è entrata subìto nel vivo. Il primo tempo ha visto numerose occasioni da rete da una parte e dall’altra e le due squadre sono andate alla prima pausa sull’1-1… Dapprima Daniel Rubin ha portato in vantaggio le Aquile ed in seguìto Ronalds Kenins ha pareggiato (in inferiorità numerica!) per il Losanna.

Nel periodo centrale poi, il Losanna inizia meglio e logicamente si porta in vantaggio grazie a Tyler Moy. Ma i boys di McSorley dimostrano grande carattere e reagiscono da vera Squadra, con la S maiuscola. Non è dunque stato un caso che, al 33° minuto di gioco spaccato, Floran Douay ha segnato il suo 6° gol stagionale ed ha pareggiato per i padroni di casa.

Nel terzo periodo poteva succedere di tutto… ed a fare la differenza allora è stato il “tocco del campione”. Ossìa, Tanner Richard! Il quale, dopo 7 minuti e 46 secondi, ha segnato un gol fantastico che si è poi rivelato essere il gol vittoria!

Il Losanna infatti ha avuto le occasioni per pareggiare. Ma un grande Gauthier Descloux ed una prestazione tutta cuore delle Aquile hanno fatto sì che il punteggio cambiasse nuovamente solo ad 1 secondo dal termine. Quando Noah Rod ha fissato a porta vuota il risultato finale sul 4-2!

IL GIOCATORE

Tanner Richard (Ginevra Servette HC)

Un giocatore in tutto e per tutto dominante! E segna pure il fantastico gol vittoria…

STATISTICHE PARTITA

Advertisement