Advertisement

SCL Tigers – ZSC Lions

National League – 07.12.2018

Ilfishalle – 19:45


Precedenti stagionali

Tigrotti e Leoni si affrontano per la terza volta in stagione e per la seconda volta alla Ilfishalle. Fino ad ora per i Leoni non c’è stato nulla da fare… i Tigrotti infatti, si sono imposti in entrambi i due precedenti stagionali!

Clicca sulle partite per accedere al resoconto, alle statistiche ed ai riflessi filmati dei precedenti stagionali.

Advertisement

25.09.18 – ZSC Lions – SCL Tigers 1-4

30.10.18 – SCL Tigers – ZSC Lions 4-1


SCL Tigers

Il Langnau è reduce dalla vittoria 3-0 conquistata tra le mura amiche contro il Ginevra Servette che ha messo fine ad una mini-serie di 2 sconfitte consecutive rimediate contro Zugo e Losanna. I Tigrotti sono in ottima forma e non sono al 4° posto in classifica per caso. I loro risultati sono ottimi (8 vittorie nelle ultime 13 partite) e le prestazioni pure! Insomma, la truppa di Ehlers non smette di stupire.

ZSC Lions

Gli ZSC Lions sono reduci dalla vittoria 3-1 conquistata in casa contro il Friborgo Gottéron che ha messo fine ad una serie di 3 sconfitte consecutive. La truppa di Serge Aubin ha parecchi margini di miglioramento in tutti i settori… tuttavia, di tanto in tanto, è pure capace di fornire prestazioni di buon livello. La squadra dopo tutto ha immenso talento, sembra insomma solo questione di tempo prima che gli ZSC possano decollare.


Lo sapevate che…

Il Langnau si trova particolarmente a proprio agio contro gli ZSC Lions… lo dimostra il fatto che hanno vinto entrambi i due precedenti stagionali. E lo dimostra il fatto che hanno vinto ben 5 degli ultimi 6 scontri diretti!


Statistiche comparative

SCL Tigers – ZSC Lions 07.12.18, Ilfishalle, Langnau im Emmental BE, National League head to head stats
Advertisement