FC Zurigo – Grasshopper Club Zurigo 2-0 – Resoconto Partita Giornata 16

0
6247
Advertisement

FC Zurigo – Grasshopper Club Zurigo 2-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Zurigo si è imposto per 2-0 contro il Grasshopper nel secondo derby stagionale.

Aaah… il derby della Limmat. Ossìa, sinonimo di emozioni. La realtà tuttavia, è che solamente i tifosi dello Zurigo si sono divertiti.

La partita del Letzigrund infatti si è praticamente sin da subìto trasformata in un affare a senso unico a favore della truppa di Magnin. Non c’è stato nulla da fare per le Cavallette sin dal calcio d’inizio e, di fatto, se il risultato alla pausa era ancora sullo 0-0 era solamente grazie ad Heinz Lindner!

Advertisement

Lo Zurigo tuttavia non si è scomposto ed è tornato in campo dopo la pausa per raccogliere i frutti del duro lavoro… dapprima al minuto 52 Salim Khelifi ha finalmente segnato il gol d’apertura ed infine, al minuto 83, Stephen Odey ha sigillato i 3 punti!

Domanda: è stato lo Zurigo eccezionale oppure è stato il Grasshopper disastroso?! Beh, come spesso accade, la verità sta nel mezzo…

I boys di Magnin hanno dimostrato che quando sono in giornata possono essere davvero devastanti. Le Cavallette da parte loro, hanno dimostrato che non attualmente al 9° posto in classifica per caso…

IL GIOCATORE

Heinz Lindner (Grasshopper Club Zurigo)

Se la partita è rimasta “aperta” fino alla fine… è solo perché Heinz Lindner ce l’ha messa tutta per tenere a galla le Cavallette.

STATISTICHE PARTITA

FC Zürich – Grasshopper Club 2-0, 02.12.18 Super League match stats
Advertisement