FC Lucerna – FC Zurigo 2-5 – Resoconto Partita Giornata 13

0
5831
Advertisement

FC Lucerna – FC Zurigo 2-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Zurigo vince per 5-2 a Lucerna una partita nell’insieme davvero spettacolare!

Spettacolo non significa necessariamente livello tecnico alto… ed allora in tal senso, i giocatori più tecnicamente dotati dello Zurigo, a nostro parere, hanno fatto la differenza. Specialmente sotto porta.

Entrambe le squadre ad ogni modo ci hanno messo l’anima sin dal calcio d’inizio!

Advertisement

Dopo appena 5 minuti, Toni Domgjoni porta in vantaggio gli ospiti ma i padroni di casa reagiscono e trovano il gol del pareggio con Blessing Ekele al 22° minuto. Lo Zurigo tuttavia, non accusa il colpo ed anzi… nel giro di 5 minuti, si riporta in vantaggio grazie a Stephen Odey.

1-2 il risultato alla pausa… e la partita rimane attrattiva anche nel secondo tempo!

Almeno per 20 minuti infatti, entrambe le squadre continuano a lottare e ad essere determinate. Poi però, negli ultimi 25 minuti il Lucerna è parso più stanco e lo Zurigo ha fatto la differenza ed è andato a vincere la partita.

Dapprima al 70° minuto di gioco, Benjamin Kololli porta a 2 le reti di vantaggio per gli ospiti ed appena due minuti più tardi Antonio Marchesano porta i Tigurini sull’1-4 e di fatto chiude la partita.

Nei minuti finali poi, c’è il tempo per il secondo gol del Lucerna firmato Ruben Vargas e pure per la rete di Adrian Winter dello Zurigo che fissa il risultato sul 2-5.

Un bel pomeriggio di calcio, durante il quale la maggior resistenza fisica dello Zurigo ed i loro giocatori di maggior classe hanno fatto la differenza.

IL GIOCATORE

Toni Domgjoni (FC Zurigo)

Il centrocampista dello Zurigo segna il gol d’apertura ma, soprattutto, fornisce una prestazione fantastica!

STATISTICHE PARTITA

FC Luzern – FC Zürich 2-5, 04.11.18, Super League match stats
Advertisement