Losanna HC vs Ginevra Servette – Pre-Partita / National League – 24 Nov. 2017

0
456

LOSANNA HC vs GINEVRA SERVETTE HC

24.11.2017 – 19:45

Patinoire de Malley, Lausanne VD

INTRO

Quarto derby stagionale tra Losanna e Ginevra Servette! Fino ad oggi il fattore casa si è sempre rivelato determinante, le Aquile hanno vinto due volte alle Vernets mentre i Leoni Vodesi hanno vinto il derby a Malley 2.0. Si confermerà la tendenza anche questa sera?

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta a Langnau ed ha vinto 2 delle ultime 3 partite disputate. Il rendimento dei boys di Sarault è fatto di alti e bassi ma i progressi rispetto ad inizio stagione sono evidenti. Difensivamente invece, la squadra pare ancora alla ricerca dell’assetto migliore… i Vodesi infatti, nelle ultime 9 partite hanno concluso due volte con uno shutout ma nelle rimanenti 7 partite hanno subìto in media 4.28 gol!

GINEVRA SERVETTE

Il Ginevra Servette è reduce dalla sconfitta interna contro lo Zugo, che ha messo fine ad una serie di 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie). Le Aquile, se escludiamo l’ultima sconfitta per 0-3 contro i Tori, hanno comunque mostrato molti progressi recentemente. Specie dal punto di vista offensivo. Ora c’è da migliorare il rendimento esterno… I boys di Woodcroft infatti, fino ad oggi hanno vinto solamente 1 partita su 9 fuori casa.

LO SAPEVATE CHE…

È dal 22 Gennaio 2015 che una partita tra Losanna e Ginevra Servette giocata a Losanna non viene decisa da un overtime… Quel giorno, i Vodesi vinsero per 3-2. Froideveaux e Antonietti portarono i padroni di casa sul 2-0 prima che gli ospiti pareggiassero con Loeffel e Romy. Nei supplementari però, Hytönen diede il punto extra al Losanna.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement