Ginevra Servette vs EV Zugo 0-3 – Post-Partita / National League

0
507

GINEVRA SERVETTE vs EV ZUGO 0-3

Spettatori: 5’159

Marcatori GSHC: 31′ Schnyder (Leeger), 58′ McIntyre (Stalberg), 59′ Klingberg (Roe, Suri)

Marcatori EVZ:

LA PARTITA

Il Ginevra Servette non ha ancora segnato un gol allo Zugo in 120 minuti questa stagione… ed è certo questo uno dei motivi per cui le Aquile tornano a fare “0 punti” dopo 7 partite consecutive.

Lo Zugo non ha rubato nulla, anzi. In realtà i Tori hanno avuto il grande merito di trovare per primi il gol di apertura con Schnyder poco dopo la mezz’ora. Perché in precedenza, le due squadre si sono praticamente equivalse. Fallendo, a turno, la possibilità di segnare il gol del vantaggio.

C’era un pò la sensazione nell’aria che, la squadra che avesse segnato per prima, avrebbe poi vinto la partita. E così è stato… Il Ginevra ci ha provato a pareggiare, ma nel terzo tempo ha lasciato spazio a diversi contropiedi degli ospiti brillantemente fermati da Robert Mayer.

Ed allora, per trovare altri gol, si è dovuto attendere gli ultimi 2 minuti di partita. Ossia quando McIntyre e Klingberg hanno fissato il punteggio sullo 0-3 grazie a due gol a porta vuota.

Poi certo, con uno svantaggio di un solo gol noi non avremmo tolto tanto presto il portiere. Ma questa è solo la nostra opinione personale.

MOMENTO CHIAVE

30:40

Gol 0-1 – Fabian Schnyder (EV Zugo)

Poco prima sia Zugo che Ginevra Servette hanno avuto grandissime occasioni per sbloccare il punteggio. Ce l’ha fatta Schnyder, che ha segnato il gol decisivo.

IL GIOCATORE

Robert Mayer (Ginevra Servette)

In realtà entrambi i portieri meriterebbero una menzione speciale. Premiamo Robert Mayer per i diversi salvataggi ad uno contro uno nel periodo conclusivo.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement