INTRO

Partita di altissima classifica quella che andrà in scena a Malley tra Losanna e Zurigo!

Entrambe le squadre sono reduci da vittorie, giocano piuttosto bene, e sono memori del precedente stagionale tiratissimo, durante il quale i Lions si imposero con lo striminzito risultato di 2-1; quella partita fece ad ogni modo capire ai Vodesi di avere la qualità per giocarsela con tutti!

Sempre entrambe le squadre sono in un periodo nel quale i rispettivi giocatori hanno, come si suol dire, la “paletta calda”, e questo lascia presagire ad una partita ricca di spettacolo.

Lo Zurigo fuori casa ha un ottimo rendimento, ed è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 trasferte, tuttavia il Losanna si presenta con un percorso casalingo che li ha visti perdere punti unicamente contro il Lugano.

Insomma, se non è questo un match interessante!

LA PILLOLA

LOSANNA: 54 i gol segnati dal Losanna, che detiene il primato di miglior attacco di NLA.

ZURIGO: 52.4% la precisione di tiro (tiri che centrano lo specchio della porta, non mancati o bloccati dall’avversario), si tratta della più bassa percentuale in NLA.

TIME FACTOR

Gol segnati e Gol subiti divisi per tempo

GOL SEGNATI

  • HC LOSANNA
  • ZSC LIONS

GOL SUBITI

  • HC LOSANNA
  • ZSC LIONS

I PRECEDENTI STAGIONALI

ZSC LIONS vs HC LOSANNA 2-1

Gol Zurigo: Suter, Wick

Gol Losanna: Herren

LO SAPEVATE CHE…

  • Le partite tra Losanna e Zurigo nell’ambito della Regular Season sono sempre molto equilibrate; a testimonianza, dal ritorno in NLA dei Vodesi, mai una partita si è conclusa con più di 2 gol di scarto, e nel 50% dei casi nelle partite disputate a Malley, si è andati oltre il 60° minuto di gioco.

STATISTICHE COMPARATIVE SQUADRE

losanna-zurigo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here