(cliccare “marcatori” e “Statistiche” per accedere al resoconto statistico della partita)

Ed arrivò anche il primo 0-0 stagionale in Super League; protagonisti Vaduz e Young Boys!

Ennesima occasione gettata al vento dai Gialloneri per dare il “la” ad una continuità che proprio non ne vuole sapere di arrivare, mentre il Vaduz lo si conosce bene, disputa la solita partita improntata sulla difesa della porta custodita per l’occasione da Siegrist (buona la sua prova), ed alla fine estorce dalla serata un punto che vale oro colato!

(E siccome siamo nella serata delle coincidenze, è la terza volta consevutiva che Vaduz e Young Boys quando si affrontano al Rheinpark pareggiano.)

La partita non è stata bella, le occasioni migliori sono tutte arrivate nel primo tempo, e specialmente all’inizio, quando gli ospiti sembravano poter conquistare i tre punti in carrozza; ma un pò la mancanza di precisione degli attaccanti di Hütter, ed un pò la bravura dell’estremo difensore dei Principini, non permettono allo score di sbloccarsi.

Il secondo tempo, chi si attendeva un arrembaggio dello Young Boys rimane deluso, e solamente nel finale i Gialloneri sono riusciti a generare qualche occasione, evidentemente fallita.

Sul fronte Vaduz poco o nulla da segnalare, qualche folata insignificante che onestamente merita poca attenzione.

Forse, per una volta, gli assenti non hanno avuto torto…

STATISTICAMENTE…

VADUZ: torna a fare punti il Vaduz dopo due sconfitte consecutive, anche se è la seconda partita consecutiva che gli uomini di Contini non riescono a segnare una rete. Si tratta della seconda volta in stagione che i Principini mantengono la loro porta inviolata.

YOUNG BOYS: primo pareggio stagionale per i Gialloneri, nella partita che con 2 soli tiri in porta fanno segnare il loro minimo stagionale in tal senso. L’ultima in trasferta i Gialloneri l’hanno conquistata a San Gallo, alla prima esterna stagionale, in seguito due sconfitte ed il pareggio di Vaduz.

TSR: (indice tiri)

Vaduz 0.25 – Young Boys 0.75

STR (indice tiri in porta):

Vaduz 0.60 – Young Boys 0.40

CR (tasso di conversione):

Vaduz 0.00 – Young Boys 0.00

Gli indici mostrano chiaramente come lo Young Boys abbia generato la maggioranza assoluta delle occasioni, ma altrettanto come viene confermata la cronica mancanza di precisione nelle conclusioni. Il tasso di conversione evidentemente è fermo a zero per entrambe.

VADUZ
YOUNG BOYS
Min Min

vaduz-young-boys

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here