Photo: justpictures.ch


Daniel Brodin ha giocato la sua prima stagione in Svizzera e le cose sono andate alla grande. Daniel ha disputato tutte le partite della regular season con la maglia del Friborgo Gottéron ed ha collezionato in totale 32 punti, incluse 16 reti. Dimostrandosi, soprattutto, uno dei migliori stranieri del campionato.

Daniel Brodin non è mai stato una vera e propria macchinetta da punti, ciò nonostante grazie al video del nostro amico “The Last Frontier” andiamo a vedere tutte le reti messe a segno durante la stagione 2019-20 di National League.

Sapete cosa, tra tante cose, ci dispiace per quanto concerne l’annullamento della stagione causa coronavirus? Ci dispiace non aver potuto ammirare Daniel Brodin durante la post-season. A nostro parere infatti, il 30enne attaccante Svedese sarebbe stato un vero e proprio animale da playoff!

Daniel ha tantissimo talento ed è energia pura. Inoltre, la sua attitudine lo rende ben presto un idolo dei tifosi. Non molla mai e mette un’intensità incredibile in ogni singolo cambio. Di fatto, crediamo sia giusto dire che giocatori come Daniel Brodin siano un vero e proprio valore aggiunto per qualsiasi squadra.

Il Friborgo Gottéron potrà goderselo ancora almeno fino al termine della stagione 2021-22 ed i tifosi non possono essere altro che felici per la permanenza di questo fortissimo attaccante Svedese in riva alla Sarine.

Daniel ha già fatto capire di che pasta è fatto in questa stagione ed è legittimo credere che durante la prossima stagione le cose andranno ancora – se possibile – ancora meglio. Inoltre ci ripetiamo, siamo convinti che questo ragazzo ha tutto per essere davvero un grandissimo animale da playoff. Pertanto, ci rivediamo ben presto sulle piste caro Daniel…

Advertisement