ZSC Lions vs EV Zugo 4-1 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
601

ZSC LIONS vs EV ZUGO 4-1

29.02.2020


Gli ZSC Lions si sono imposti meritatamente per 4-1 contro lo Zugo al termine di una partita giocata in un ambiente surreale.

Diciamolo, non sappiamo quali saranno le decisioni della federazionne e dei club. Ma questa vittoria, potenzialmente, potrebbe pure dare il titolo ai boys di Rikard Grönborg. È una possibilità remota… ma è pure sempre una possibilità!

Tornando alla partita di ieri, lo Zurigo ha meritato il successo in tutto e per tutto. Senza se e senza ma. I Lions sono stati migliori in tutto nella prima mezz’ora di gioco e sono riusciti ad uccidere la partita portandosi sul 4-0 grazie alle reti segnate da Denis Hollenstein, Simon Bodenmann, Pius Suter e ancora Denis Hollenstein.

E lo Zugo? Troppo distratto, non abbastanza concentrato. Poco disciplinato in difesa. Tutto poteva cambiare poco dopo la mezz’ora, quando Dario Simion – durante una situazione di power-play – ha segnato la prima rete della serata per i Tori. Ma poi il punteggio non è più cambiato fino alla fine in quanto gli ZSC Lions hanno gestito ottimamente la situazione. Lions che dunque, concludono la regular season al primo posto. Complimenti!

IL GIOCATORE

Pius Suter

Ancora un gol per Pius Suter… che è il miglior marcatore della lega in regular season!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement