SCL Tigers vs EHC Bienne 4-2 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
489

SCL TIGERS vs EHC BIENNE 4-2

29.02.2020


Il Langnau si è imposto per 4-2 contro il Bienne al termine di una partita giocata in un ambiente surreale ed ha così conquistato 3 importanti punti in vista del girone di piazzamento.

La sfida è stata poco spettacolare ma viste le circostanze era pure prevedibile. I Tigrotti ad ogni modo hanno meritato la vittoria perché hanno dimostrato di volerla di più. I boys di Heinz Ehlers si sono portati avanti nel punteggio due volte, con Ben Maxwell sul finire di primo periodo e con Alexei Dostoinov sul finire di periodo centrale. Il Bienne per contro, per due volte è riuscito a pareggiare i conti. Con Toni Rajala in power-play poco dopo la mezz’ora e con Damien Brunner in entrata di periodo centrale.

Come detto tuttavia, il Langnau voleva maggiormente questi tre punti. E questa voglia, gli ha permesso di fissare il punteggio finale sul 4-2 con Eero Elo che ma messo a segno una doppietta negli ultimi 10 minuti di gioco!

Non è stata una gran serata di hockey. Questo, di fatto, non è hockey. L’hockey è per i tifosi. Ma nonostante questo, i Tigrotti hanno conquistato una vittoria davvero importante.

IL GIOCATORE

Eero Elo

Eero Elo è tornato… semplicemente!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement