Losanna HC vs SC Berna 3-2 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
479

LOSANNA HC vs SC BERNA 3-2

29.02.2020


Il Losanna si è imposto per 3-2 contro il Berna al termine di una partita giocata in un ambiente surreale e triste. Molto triste.

Gli Orsi hanno gettato al vento l’ennesima occasione di questa stagione e dunque per finire meritano i playout. Senza se e senza ma. I boys di Hans Kossmann dovevano vincere a Losanna e sperare nella contemporanea sconfitta del Lugano contro l’Ambrì-Piotta. Erano insomma con le spalle al muro. Ci attendevamo quindi degli Orsi pronti a mostrare gli artigli… Orsi disposti a tutto pur di conquistare i tre punti. Ed invece, abbiamo visto degli Orsetti fragili. Quasi stessero giocando un amichevole.

Il Losanna va detto, non ha fatto tantissimo. Ma è riuscito a mostrare maggiormente gli artigli e per finire ha conquistato tre punti buoni per il morale.

La sfida è parsa quasi un’amichevole. Ed il punteggio è rimasto sullo 0-0 fino alla mezz’ora. Dopo di che, nel giro di 7 minuti e mezzo, dapprima il Losanna si è portato avanti con Lukas Frick, poi il Berna ha pareggiato i conti con Inti Pestoni e per finire i Leoni Vodesi si sono riportati avanti con Josh Jooris.

Ci attendevamo a quel punto una veemente reazione da parte del Berna nel terzo conclusivo. In vano. Perché i ragazzi di Kossmann sono sì riusciti a pareggiare nuovamente i conti con Tristan Scherwey in entrata… ma poi non hanno fatto abbastanza per meritare la vittoria. Anzi, a pochi minuti dal termine, è stato ancora Josh Jooris a dare il successo ai Leoni Vodesi!

Ancora, una partita molto triste.

IL GIOCATORE

Josh Jooris

Josh Jooris ha segnato la doppietta che ha affossato definitivamene gli Orsi.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement