HC Friborgo Gottéron vs Ginevra Servette HC 1-6 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
250

HC FRIBORGO GOTTÉRON vs GINEVRA SERVETTE HC 1-6

29.02.2020


È stata la partita tra Friborgo Gottéron e Ginevra Servette più triste della storia giocata in un ambiente surreale. Per finire, si sono imposte meritatamente le Aquile per 6-1 al termine di una partita che hanno avuto totalmente sotto controllo dall’inizio alla fine.

I Dragoni sono parsi poco concentrati e fin troppo nervosi. Era pure preventibaile dopo la grande rincorsa che gli ha permesso di agguantare un posto ai playoff. I boys di Emond da parte loro sono stati molto determinati e sono riusciti ad andare a segno due volte in due momenti chiave… vale a dire sul finire di primo periodo con Timothy Kast e sul finire di periodo centrale con Arnaud Jacquemet. In entrata di periodo conclusivo poi, il Ginevra Servette ha letteralmente ucciso la partita dato che Stéphane Patry ha portato a 3 le reti di vantaggio.

I Dragoni infatti, hanno sempre faticato a reagire e solamente a 7 minuti e mezzo dal termine hanno trovato la loro prima rete della serata con Samuel Walser. Una rete che comunque non ha scomposto più di tanto le Aquile le quali anzi, negli ultimi 7 minuti di gioco sono andate nuovamente a segno con Stéphane Patry (prima doppietta in NL), Sandis Smons e Jordan Caron (prima rete in NL) ed hanno così fissato il punteggio finale sul 6-1.

IL GIOCATORE

Stéphane Patry

Dal primo gol in NL alla prima doppietta in NL. Stéphane Patry si sta facendo un nome in questa fase finale di stagione!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement