HC Davos vs SC Rapperswil-Jona Lakers 5-3 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
150

HC DAVOS vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 5-3

29.02.2020


Il Davos si è imposto per 5-3 in rimonta contro il Rapperswil al termine di una partita giocata in un ambiente surreale.

E dire che il Rappi sembrava avere la partita in mano. I boys di Jeff Tomlinson hanno iniziato bene, molto bene. Nel giro di 13 minuti si sono portati avanti per 2-0 grazie a Juraj Simek e Danny Kristo, con quest’ultimo a segno in inferiorità numerica. Inoltre, dopo che poco prima della prima pausa il Davos ha accorciato le distanze con Mattias Tedenby, in entrata di periodo centrale Fabian Maier ha ristabilito il doppio vantaggio!

Tuttavia, il Rapperswil non è la squadra con il peggior rendimento esterno della National League per niente. Ed il Davos, allo stesso tempo, non è la squadra con il miglior rendimento interno della lega per caso.

E così, tutto è cambiato dopo la seconda pausa. Gli Stambecchi hanno incrementato il loro livello di gioco mentre i Lakers sono parsi rimanere con la testa negli spogliatoi. Questo ha portato alle reti di Lukas Stoop, Perttu Lindgren e Marc Wieser (doppietta) che hanno fissato il punteggio finale sul 5-3!

IL GIOCATORE

Marc Wieser

I due gol che hanno fissato il punteggio finale sul 5-3. Due assist. Marc Wieser ha messo lo zampino in 4 delle 5 reti dei padroni di casa!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement