EV Zugo vs SCL Tigers 5-4 (d.r.) – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
495

EV ZUGO vs SCL TIGERS 5-4 (d.r.)

28.02.2020


Zugo e Langnau hanno dato vita ad una partita molto movimentata e pure divertente in un ambiente surreale. Per finire, i Tori si sono imposti per 5-4 dopo rigori. Tutto sommato, meritatamente. Ma i Tigrotti meritano grandi applausi.

I padroni di casa si sono portati sul 2-0 grazie alla doppietta di Jan Kovar nel giro di 13 minuti e 29 secondi di gioco e la partita sembrava già finita. Anche se ancor prima della prima pausa Julian Schmutz ha segnato la prima rete della serata per gli ospiti.

Dopo 6 minuti e 7 secondi di periodo centrale tuttavia, la partita sembrava finita per davvero quando Sven Leuenberger ha ristabilito il doppio vantaggio per lo Zugo. È stato proprio in quel momento invece che il Langnau ha lottato duro… e grazie a questo, entro le fasi iniziali di terzo conclusivo, ha ribaltato completamente il risultato con Nolan Diem, Julian Schmutz e ancora Nolan Diem!

A quel punto il momentum era favorevole ai Tigrotti, i quali hanno pure avuto qualche occasione per uccidere la partita. I Tori però non hanno mai mollato ed a 27 secondi dal termine hanno trovato la rete del pareggio con Sven Senteler… e poi, durante la serie di rigori, hanno conquistato la vittoria grazie a Gregory Hofmann che è stato l’unico capace di buttare il disco in rete.

IL GIOCATORE

Gregory Hofmann

Indipendentemente dal livello della sua prestazione, è stato l’unico a segnare il rigore. Questo ha permesso allo Zugo di vincere la partita e di essere attualmente in vetta alla classifica in solitaria.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement