Losanna HC vs SCL Tigers 3-1 – Resoconto, statistiche e riflessi filmati!

0
408

LOSANNA HC vs SCL TIGERS 3-1

25.02.2020


Il Losanna si è imposto per 3-1 tra le mura amiche contro il Langnau all’ultimo respiro!

E dire che dopo i primi 20 minuti si poteva pensare ad una passeggiata di piacere per i Leoni Vodesi. Il Losanna infatti, ha iniziato la partita molto bene ed ha letteralmente dominato il Langnau per tutto il primo periodo di gioco. Gli sforzi dei boys di Ville Peltonen tuttavia, hanno pagato solo parzialmente… già, perché nonostante le tante occasioni, solamente Alexandre Grenier dopo 10 minuti e 42 secondi è riuscito ad andare a segno durante la prima situazione di power-play della serata.

Il fatto che il punteggio era solamente di 1-0 ha praticamente permesso ai Tigrotti di restare in partita. Tanto più che, dopo la prima pausa, si è rivisto il Losanna privo di emozioni… incapace di aumentare il livello di gioco… ed incapace di uccidere la partita. La sfida tra Leoni e Tigrotti è dunque diventata un festival dello sbadiglio, con gli ospiti che con il passare dei minuti hanno iniziato a guadagnare fiducia.

Poco prima di metà di terzo periodo poi, sembrava andar tutto a ramento per il Losanna quando Chris DiDomenico ha trovato la rete del pareggio – a quel punto meritata – per il Langnau.

Poi però, è arrivato il momento che potrebbe essere la svolta della stagione per i Leoni Vodesi. A 5 minuti dal termine infatti, Alexandre Grenier ha ristabilito il vantaggio per i padroni di casa… e pochi secondi dopo Cody Almond ha fissato il punteggio finale sul 3-1!

In altre parole, il Langnau è diventato rosso sul txt. Ed il Losanna forse ha vissuto quelle emozioni all’ultimo respiro che potrebbero dare una bella botta di fiducia alla squadra.

IL GIOCATORE

Alexandre Grenier (Losanna HC)

Davvero un giocatore molto interessante questo Alexandre Grenier. La sua reazione dopo i gol, inoltre, sembra dimostrare che il giocatore si è perfettamente calato nella realtà Vodese!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Joel Vermin, Alexander Grenier

Advertisement